mercoledì 28 aprile 2010

Impermeabilizzazione terrazzi a Trapani

L' impermeabilizzazione tetto e impermeabilizzazione terrazze

Un materiale è impermeabile quando è resistente alla permeabilità di un qualsiasi liquido. Ciò che viene maggiormente sottoposto alla resistenza all'acqua sono i tetti e terrazzi per cui occorre effettuare l' impermeabilizzazione terrazzi e impermeabilizzazione tetti per proteggerli dai danni che si potrebbero creare alle strutture.



Materiali utilizzati per l' impermeabilizzazione tetti e terrazzi

I materiali utilizzabili per l' impermeabilizzazione di tetti, impermeabilizzazione terrazze, impermeabilizzazione balconi, impermeabilizzazione vasche, ecc... possono essere o membrane o prodotti sfusi.


Le guaine impermeabilizzazione


La guaina per impermeabilizzazione si applica su superficie con fessure o incrinature che favoriscono le infiltrazioni. Le guaine impermeabilizzazione sono solitamente emulsioni a base di bitume, adatte per superfici piane come per le impermeabilizzazione tetti o impermabilizzazione terrazze o impermabilizzazione lastrici, impermabilizzazione solari, impermabilizzazione balconi, vasche, ecc... Viene anche utilizzata per riparare punti difficili o poco raggiungibili come le fessure o le giunture.


Impermabilizzazione fondazioni

Per l' imperabilizzazione fondazioni viene solitamente utilizzata la bentonite che a contatto con l'acqua diventa un gel impermeabile ed impenetrabile dall'acqua. La sua reattività ad essa fa di questi sistemi di impermeabilizzazione sostanza “attiva” superando i tradizionali sistemi a base di PVC, ecc. che sono chiamate sostanze “passive”.


Per impermeabilizzazione e guaina impermeabilizzazione visita il nostro sito www.tecnoap.it

Nessun commento:

Posta un commento