mercoledì 28 aprile 2010

Isolamento acustico a Trapani

L'isolamento acustico contro il rumore

Quotidianamente il rumore distrurba la nostra tranquillita ed è per questo che la nostra azienda Trapanese ti aiuta a combatterlo tramite l'isolamento acustico. Siamo circondati da rumori: esterni come il traffico stradale o interni come i rumori d'urto sul pavimento o canali hi-fi del nostro coinquilino. Per combattere il rumore la nostra azienda utilizza isolanti che ci permettono di effettuare all'interno degli edifici ma anche al loro esterno isolamenti acustici per pareti, isolamento tetti, isolamento pavimento, isolamento a cappotto, ecc...


Un nostro consiglio:

Tra i tanti tipi di isolamento acustico, la nostra azienda presente a Trapani, consiglia ai propri clienti l' isolamento acustico con un particolare pavimento creato senza collegamenti rigidi con le altre strutture creando la desolidarizzazione tra la pavimentazione, i muri laterali portanti ed il tetto o solaio. Con questa tecnica otterremo un totale isolamento pavimento, isolamento muri ed isolamento tetti o solaio.


L' isolamento termico acustico o isolamento a cappotto


Esistono tipi di isolamenti che hanno una doppia funzionalità : la protezione dai rumori ma soprattutto quella dal freddo tramite la realizzazione dell' isolamento termico acustico e isolamento a cappotto. Per questo tipo di isolamento viene utilizzato il polistirene che grazie alla sua struttura a celle chiuse ha un alto potere isolante, estrema leggerezza, resistenza alla compressione ma soprattutto impermeabilità all' umidità e all'attraversamento del freddo.


Visita il nostro sito per vedere alcune nostre realizzazioni di isolamento www.tecnoap.it

Nessun commento:

Posta un commento